@sendinblue-site-verification=2145394
Rubinetterie Eurorama Spa

Service

GARANZIA

I nostri prodotti vengono sottoposti a severi test, che ne confermano l'estrema qualità. I test sono necessari per l'ottenimento delle certificazioni internazionali e per assicurare livelli di standard produttivi superiori. Eurorama garantisce i propri prodotti per un periodo di 5 anni dalla data di acquisto.

undefined

 

undefined

 

CURA E MANUTENZIONE

 La ricerca dei migliori materiali costituisce un punto di riferimento del sistema qualità Eurorama. Ogni singolo componente della nostra rubinetteria è realizzato per durare nel tempo in condizioni ottimali e anche dopo un intenso utilizzo, nonostante ciò anche le superfici più resistenti hanno necessità di cura e manutenzione per mantenere intatte le loro caratteristiche estetiche.

PULIZIA DEI PRODOTTI IN OTTONE

La ricerca dei migliori materiali costituisce un punto di riferimento del sistema qualità Eurorama. Ogni singolo componente della nostra rubinetteria è realizzato per durare nel tempo in condizioni ottimali e anche dopo un intenso utilizzo, nonostante ciò anche le superfici più resistenti hanno necessità di cura e manutenzione per mantenere
intatte le loro caratteristiche estetiche. L’acqua contiene calcare in rapporto al grado di durezza della zona di  captazione, nel caso di mancanza di cura ed in seguito all'evaporazione dell’acqua sul prodotto, può manifestarsi lo
sgradevole inconveniente dell’antiestetico deposito bianco. L’azione preventiva è fondamentale, per prevenire le formazioni di depositi di calcare e mantenere i prodotti puliti, è necessario perciò ricordarsi di asciugare la rubinetteria con un panno morbido (microfbra) immediatamente dopo l’uso. Sciacquare sempre i prodotti dopo la loro pulizia, con abbandonate acqua corrente, ed asciugare con un panno morbido.

SUPERFICI CROMATE

Le superfci cromate si puliscono con un detersivo delicato oppure con acqua e sapone neutro privo di componenti abrasivi. Per una pulizia appropriata, consigliamo il nostro prodotto BRILLINO dedicato alle superfici cromate. Chiedetelo nei punti vendita Eurorama.

SUPERFICI ORO, NICHEL, BRONZO, RAME

(protetti con rivestimento) Le superfci con questi rivestimenti si puliscono come quelle dei rubinetti cromati ma si deve utilizzare particolare delicatezza nella pulizia evitando di insistere sulle parti.

SUPERFICI COLORE:

Le superfci colorate o con rivestimento protettivo trasparente, vanno pulite esclusivamente con un panno morbido e acqua corrente o con un detersivo molto delicato (neutro e privo di componenti abrasivi) e sempre asciugate a fne utilizzo. In particolare la fnitura Nero Opaco, a causa della sua tonalità scura e in presenza di acque dure, è più soggetta alla visione di macchie calcaree, perciò è da trattare con più cura delle altre.

PULIZIA DEI PRODOTTI IN ACCIAIO INOX

Utilizzare un panno morbido (microfbra) è l’ideale per la pulizia delle parti in acciaio. Le superfci in acciaio si puliscono con un detersivo neutro ricordandosi di risciacquare bene ed asciugarle con cura. Sono anche consigliati prodotti utilizzati per la pulizia dei vetri ma esenti da cloruri. Nella pulizia tenere presente che i movimenti devono sempre essere nella direzione della spazzolatura dell’acciaio.

WELLNESS SOFFIONI

Le incrostazioni calcaree presenti sui diffusori acqua, possono essere rimosse col semplice passaggio del pollice o il palmo della mano, strofinandoli leggermente per rimuovere l'incrostazione, per poi essere rimossa con un panno oppure sciacquato bene. Per la pulizia delle superfici in metallo, agire come per la rubinetteria.

WELLNESS DOCCE

Per le incrostazioni sui diffusori acqua, agire come per i soffioni; per rimuovere le macchie di sporcizia utilizzare un detergente neutro. Evitare detergenti abrasivi e acidi nonché spugne abrasive. Sciacquare a fondo eventuali residui di detergente utilizzando acqua fredda e asciugare la superficie in silicone utilizzando un panno morbido.

TABELLA COLORI

 Le finiture dei nostri prodotti si suddividono in quattro principali gruppi:

Ricordiamo che la gamma colori è soggetta alla fattibilità tecnica, contattateci sempre prima di richiedere il prodotto.

Scarica tabella colori qui